...il coraggio di essere liberi

31 gennaio 2009

Solidarietà a Giorgio Illuminoso

Il Partito di Italia dei Valori con Di Pietro, coordinamento di Saronno, manifesta la propria solidarietà a Giorgio Illuminoso, sottoufficiale dei Carabinieri della Compagnia di Saronno ferito gravemente lunedì 26 gennaio in servizio e alla sua famiglia.
Un sincero ringraziamento alla compagnia di Saronno e a tutti i militari e le forze di polizia impegnati sul nostro territorio, in prima linea ogni giorno per garantire il rispetto della legalità e per proteggere noi cittadini.

3 commenti:

Fabry ha detto...

Credo che Giorgio ne abbia abbastanza di Voi "politici"...

Spione tenebroso ha detto...

Sono d'accordo, lasciatelo stare e andate a cercare voti da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

Giorgio era mio amico e collega; egli era una persona straordinaria sotto ogni aspetto. Credetemi! Era un uomo di gran cuore; dispobibile con tutti e dal punto di vista professionale lo consideravo un militare di alto profilo. Sentirò tantissimo la sua mancanza. Rammento un evento, però estraneo alla sua vita professionale; evento in cui ci divertimmo tantissimo, assieme ad un altro amico e collega di nome Emanuele: l'edizione "Gods of Metal" di due anni fa. Forse pochi sanno che Giorgio coltivava un grande interesse per le arti e in particolare per la musica Heavy Metal. Il mio amico metallaro aveva una cultura non indifferente nel campo della musica in genere. Durante quel concerto, nonostante la pioggia incessante, restammo una giornata intera innanzi al palco a goderci le note dei Thin Lizzy; degli Scorpions e dei Motley Crue. Giorgio mi mancherai tanto e ti assicuro che ogni volta che ascolterò "We were born to fly" e "321" tu sarai sempre presente nella mia mente. Tuo Totò.