...il coraggio di essere liberi

02 luglio 2012

ISCRIZIONI 2012 - continua...

Caro amico e cara amica,

T’informiamo che a Saronno è ancora aperta la campagna per l'iscrizione o il rinnovo del tesseramento all'Italia dei Valori per l’anno 2012.

Essendo ormai prossima la pausa estiva non abbiamo più tempo per scendere in piazza, con il nostro gazebo, per promuovere e facilitare la raccolta delle iscrizioni. Ti preghiamo perciò di dare la tua adesione, se non l’hai ancora fatto, inviandoci una e-mail (o contattandoci su facebook: https://www.facebook.com/groups/69108825815/) e indicando il tuo recapito telefonico, ti invieremo il modulo di iscrizione e il nostro referente cittadino ti contatterà per concordare tempi e modi per ricevere la tua iscrizione.

 L’Italia Dei Valori è costantemente schierata a difesa dei valori che ci contraddistinguono: legalità, giustizia sociale, diritto al lavoro, equità, meritocrazia, solidarietà.

Anche in questi primi mesi del 2012 si sono attuate azioni concrete in Parlamento e nelle Piazze, mantenendo sempre comportamenti coerenti e siamo consapevoli di essere credibili anche agli occhi di chi non la pensa come noi.

Infatti, come già saprai, l’Italia dei Valori ha presentato un quesito referendario per abrogare l'attuale legge sui rimborsi elettorali ai partiti e la raccolta firme inizierà il prossimo ottobre.
Come per le ultime importanti raccolte firme (referendum nucleare, acqua e legittimo impedimento, abrogazione province, abrogazione porcellum) ci servirà il vostro aiuto anche in futuro. C'è tanta voglia di partecipazione e c’è il desiderio di cambiare le cose. In tanti parlano, ma in pochi poi fanno veramente qualcosa. L’IDV, in questi anni, sta dimostrando di saper portare a termine le battaglie che intraprende.

  

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e per raccogliere il modulo da te compilato.

La quota iscrizione per l'anno 2012 è di € 20,00, fatto salvo per i giovani fino a 30 anni e per chi ha più di 65 anni la cui quota è fissata a € 10,00.


Cogliamo l’occasione per porgerti i ringraziamenti da parte di tutto il gruppo IDV Saronno e da parte dei nostri consiglieri comunali, Bruno Pezzella e Stefano Sportelli, e dall’assessore e referente IDV Saronno: Agostino Fontana.

Italia Dei Valori - sez. Saronno
via Garibaldi, 50 (2° piano)
Saronno (VA)

Nessun commento: