La crisi si fa sentire e le imprese tagliano per prima cosa i budget pubblicitari. La giunta di Saronno, con chiare funzioni elettorali, pubblicizza invece il più possibile le poche cose fatte.
I partiti dell’attuale maggioranza hanno proposto di risparmiare sulle spese della campagna elettorale e hanno trovato un metodo semplice: far pagare a noi cittadini la loro pubblicità, reclamizzando i “successi raggiunti” con manifesti in giro per la città. Ne sono un esempio i manifesti che pubblicizzano i risultati della raccolta differenziata recentemente apparsi nelle stazioni delle Ferrovie Nord.
Il cittadino nota nel frattempo che gli spazi di affissione pubblicitari a pagamento sempre più spesso recano la dicitura “Spazio Libero”, perché le imprese hanno deciso di risparmiare e… non c’è nessuno disponibile a pagare le affissioni al posto loro!
ITALIA DEI VALORI di SARONNO: Quante volte ti lamenti di decisioni prese da politici locali? Spese inutili,strade dissestate, criminalità,... In questo spazio puoi esprimere le tue opinioni e dare il tuo contributo effettivo. Puoi segnalare tutto quello che non va e non ti piace nella politica locale, criticare le decisioni prese o suggerire interventi sul territorio... Partecipa e lavora insieme a noi! Apprezziamo il tuo contributo e siamo pronti a valorizzarlo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento