...il coraggio di essere liberi

09 giugno 2011

DOMENICA E LUNEDI', 12 e 13 GIUGNO: SI VOTA PER I QUATTRO REFERENDUM

Italia dei Valori è fiera di essere stata la promotrice, insieme al Comitato per l'acqua pubblica, dei Referendum del 12 e 13 giugno.
Siamo stati l'unico partito ad aver raccolto le firme a difesa di diritti che riguardano tutti i Cittadini.
Oggi, grazie al lavoro che abbiamo svolto nelle piazze e nelle vie di tutte le città d'Italia, i Cittadini hanno l'opportunità di cancellare queste leggi che annullano diritti e salute.
I 4 Referendum sono anche il frutto delle numerose firme dei Saronnesi raccolte al gazebo dell'Italia dei Valori e rappresentano un patrimonio e un'opportunità per tutti, anche per quei partiti che solo ora hanno deciso di sostenere la volontà di milioni di italiani.
Ora, tutti insieme, dobbiamo mobilitarci con tutte le nostre forze per un ultimo grande sforzo d'informazione, anche tra parenti, amici e conoscenti per portarli a votare SI ai 4 quesiti referendari.
Cogliamo l'occasione per riconoscere il grande impegno del Comitato dell'acqua pubblica e per ringraziare la lista civica Tu@ Saronno per l'attività svolta insieme a noi in questi giorni a Saronno per la campagna referendaria.
Non perdiamo questa occasione perchè il giorno dopo sarà troppo tardi.


Giuseppe Reale
Referente IdV Saronno

Nessun commento: