...il coraggio di essere liberi

31 maggio 2011

SABATO 4 E DOMENICA 5 GIUGNO TUTTI IN PIAZZA LIBERTA' per il REFERENDUM

Manca davvero poco ai giorni in cui si potrà finalmente votare e difendere l'acqua pubblica e confermare il proprio dissenso verso il nucleare e il legittimo impedimento.


L’Italia dei Valori di Saronno sarà in piazza Libertà nel prossimo fine settimana per informare sui Referendum del 12 e 13 giugno.


E' il momento in cui si può contribuire attivamente a qualcosa che rimarrà nel nostro futuro. Non si tratta di partiti politici, ma di cosa vogliamo lasciare ai nostri figli e a chi verrà dopo di noi.


Votiamo SI a favore della Legge uguale per tutti! Cancelliamo l’(IL)LEGITTIMO IMPEDIMENTO, una legge simbolo della cattiva politica del centro-destra.


Votiamo SI per difendere l’ACQUA PUBBLICA. Per bloccare il tentativo di privatizzare un bene comune così prezioso e fondamentale per la vita di tutti.


Votiamo SI contro le centrali nucleari. Per mantenere libero il territorio italiano dal pericolo Nucleare e spostare gli investimenti sulle energie rinnovabili e sulla ricerca del risparmio energetico.


Chiunque vuole essere parte attiva di questo momento importante può dare la sua disponibilità in qualsiasi orario di sabato e domenica prossima.


Più gente saremo in piazza e più persone potranno essere informate e andranno a votare.


Sabato 4 e domenica 5 giugno tutti in piazza Libertà a Saronno, la mattina dalle 9.30 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.


Aggiungersi a noi in piazza Libertà sarà un segnale per se e per gli altri.


Fateci sapere chi di voi vuole esserci con una e-mail a: idvsaronno@gmail.com o raggiungeteci direttamente al gazebo che sarà allestito in piazza.


BUONA INFORMAZIONE A TUTTI.


ITALIA DEI VALORI di Saronno

Nessun commento: