...il coraggio di essere liberi

12 gennaio 2007

Assemblea GIV e incontro Franca Rame

Il gruppo Giovani dell'Italia dei Valori della Lombardia si troverà in VIA LEPONTINA N. 3, a partire dalle ore 9 circa, per:

1) Effettuare l'iscrizione alla ns. Associazione per l'anno solare 2007,
2) Eleggere i rappresentanti giovanili e approvare un nostro regolamento interno (come specificato nella precedente email di Gennaro Gatto),
3) Valutare insieme i progetti giovanili che potremmo portare avanti, in collaborazione con Italia dei Valori e con i progetti già avviati in sede nazionale dal Gruppo nazionale GIV, che verranno illustrati nel corso della mattinata,
4) Analizzare insieme le prospettive per la prossima tornata di elezioni provinciali 2007.

A seguito della riunione, dopo un pranzo in compagnia, andremo all'incontro tenuto da Franca Rame, alle ore 15,00 presso l'associazione Chiama Milano, in Largo Corsia dei Servi n. 11.

L'incontro è legato alla campagna Antisprechi della Senatrice di Italia dei Valori, progetto in cui GIV ha già collaborato, ma che può dare adito a un'interessante e utile ricerca sul tema degli sprechi nella Scuola Superiore, nell'Università e nella Ricerca.

Siamo certi di una vostra partecipazione attiva e responsabile a questi importanti eventi, che sono la base del nostro futuro impegno.

Nessun commento: