...il coraggio di essere liberi

27 maggio 2009

Anna Lisa Renoldi

Anche su un argomento di attualità come l’urbanistica, importante per lo sviluppo futuro della Città, la Dottoressa Renoldi candidata Sindaco di PDL UDC LEGA ha evitato il pubblico confronto.

L’ITALIA DEI VALORI

PRENDE ATTO DI QUESTA SCELTA DI UN CANDIDATO SINDACO CHE NON INTENDE PARTECIPARE AI CONFRONTI PUBBLICI, GIUSTIFICANDO TALE DECISIONE CON MOTIVAZIONI IRRILEVANTI.

L’ITALIA DEI VALORI

RITIENE CHE TALE SCELTA SIA UN ATTO POLITICAMENTE ED ETICAMENTE INACCETTABILE E UNA GRAVE MANCANZA DI RISPETTO VERSO TUTTI I CITTADINI SARONNESI, CHE HANNO IL DIRITTO DI CONOSCERE I PROGRAMMI E DI CONFRONTARSI IN ASSEMBLEE PUBBLICHE ASSIEME A TUTTI I CANDIDATI SINDACI CHE SI PROPONGONO DI GOVERNARE LA CITTA’ DI SARONNO.

NOI DELL’ITALIA DEI VALORI

ASTENENDOCI DA ULTERIORI COMMENTI, LASCIAMO AL BUON SENSO DEI CITTADINI SARONNESI VALUTARE QUESTA MANCANZA DI SENSIBILITÀ POLITICA DA PARTE DEL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO DESTRA ANNA LISA RENOLDI CHE, DI FATTO, LI PRIVA DI UN CONFRONTO DEMOCRATICO SUL FUTURO DI SARONNO TRA TUTTE LE FORZE POLITICHE.

CARI CONCITTADINI VOTERESTE UN CANDIDATO SINDACO CHE SI RIFIUTA DI PARTECIPARE AGLI INCONTRI PUBBLICI CON I RAPPRESENTANTI DELLE VARIE COALIZIONI IN CAMPO?

Nessun commento: